Kasabian, il noto gruppo rock britannico ha annunciato le prossime date live in Europa compresa l’Italia, con Mantova, Roma, Nichelino e Lucca. Il celebre gruppo rock britannico, si è formato a Leicester alla fine degli anni ’90 ed oggi è finalmente pronto a tornare in tour.
Kasabian, esibizioni nella Penisola
Sergio Pizzorno, Tim Carter, Chris Edwards e Ian Matthews dei Kasabian si esibiranno nella Penisola non soltanto per allietare gli italiani ma anche per accogliere i turisti in visita pronti al relax ed al divertimento. Si esibiranno portando sul palco i singoli del passato ed i più recenti. Tra tutti spicca il singolo Alygatyr uscito lo scorso 26 ottobre. Ecco di seguito le date dei prossimi eventi.
- Sabato 2 luglio 2022 – Mantova, Piazza Sordello
- Domenica 3 luglio 2022 – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
- Martedì 5 luglio 2022 – Nichelino (TO), Stupinigi Sonic Park
- Mercoledì 6 luglio 2022 – Lucca, Lucca Summer Festival con Liam Gallagher
Come partecipare agli eventi, info sul gruppo
Per partecipare agli show basta collegarsi al sito ufficiale degli organizzatori www.dalessandroegalli.com ed acquistare il biglietto di ingresso. I ticket ufficiali sono già disponibili a partire dalle ore 11:00 di lunedì 24 gennaio 2022. Coloro che non vogliono acquistarli online possono farli presso i punti vendita TicketOne. Ma chi sono i Kasabian? Sono il gruppo più apprezzato di tutto il Regno Unito, considerati il simbolo della musica di fine millennio. Sin dai primi giorni i loro album ed i singoli hanno ottenuto un boom di successi con vendite di più di 5,5 milioni di copie. 5 volte ai vertici della classifica hanno ottenuto i più importanti riconoscimenti a livello mondiale. Vincitori ai Brit Awards, 7 NME Awards e 4 Q Awards, headliner di festival prestigiosi di alto livello globale. Parliamo di Glastonbury, Reading & Leeds, V Festival e T in the Park. La band è tornata sulle scene da qualche mese con spettacoli in tutta Europa.