Teatro Acacia presenta il suo Cartellone Teatrale

4 spettacoli all'insegna del divertimento con grandi nomi dal 20 gennaio

Teatro Acacia

Teatro Acacia presenta il Primo cartellone teatrale con 4 spettacoli all’insegna del divertimento. L’inizio è stato molto interessante con “La Mano di Dio”, “I Fratelli de Filippo” e “Gucci”. Dopo due anni di chiusura, si riaccendono le luci del palcoscenico a partire dal 20 gennaio 2022, con il ritorno di “Così parlo Bellavista”, adattamento teatrale di Alessandro Siani e Geppy Gleijeses; gli interpreti principali Geppy Gleijeses, Marisa Laurito e Benedetto Casillo.

Teatro Acacia, gli spettacoli di febbraio, marzo e aprile

Il 24 febbraio sarà la volta dello spettacolo “Le Signorine”, sempre al Teatro Acacia, si tratta di una commedia che mette insieme comicità e tragedia quotidiana con Isa Danieli e Giuliana De Sio, con la regia di Pierpaolo Sepe. Rosaria e Addolorata sono due sorelle pronte a far sorridere e commuovere allo stesso tempo raccontando con ironia, gioia e dolori la storia della propria famiglia. Il 17 marzo arriverà invece Maurizio Casagrande, a “Tu per tu” con il pubblico per un excursus autobiografico interessantissimo. L’attore regalerà agli spettatori, tanti aneddoti, racconti e momenti di comicità assoluta. Per concludere la stagione giorno 21 aprile “I Tartassati”, una commedia scritta e diretta da Eduardo Tartaglia con la partecipazione di Biagio Izzo pronto a raccontare la storia di Innocenzo Tarallo, un imprenditore impegnato nel settore della ristorazione, proprietario orgoglioso di un ristorante internazionale di sushi circondato però da migliaia di problemi.

L’ultimo appuntamento fuori abbonamento il 22 marzo

In realtà in programma anche se non ufficialmente ma fuori abbonamento un altro spettacolo, “The Legend of Morricone” con l’orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Sold out dopo sold out nei teatri Italiani si darà il via ad uno show che renderà omaggio alle musiche di Ennio Morricone. Durante lo show si potranno apprezzare ancora una volta le magiche atmosfere con le colonne sonore che hanno affiancato “Mission I” a “C’era una volta il west”, e poi ancora “Nuovo cinema paradiso”, “The Hateful eight”.

Exit mobile version