Kendrick Lamar sta per arrivare anche in Italia, il rapper si esibirà a Milano, San Siro

Aperta la vendita dei biglietti per lo spettacolo del 23 giugno all’Ippodromo Snai San Siro, Milano Summer Festival

kendrick lamar

Riconoscimento editoriale: Christian Bertrand

Kendrick Lamar ha fatto un annuncio incredibile rivolto a tutti i suoi fan. Mancano poche ore all’esibizione che avrà luogo all’Halftime Show e il rapper dei giovanissimi ha annunciato una data italiana, giorno 23 giugno all’Ippodromo Snai San Siro/Milano Summer Festival.

Kendrick Lamar, unica data europea a Milano

La data milanese è l’unica italiana oltre che l’unica europea del tour. I biglietti per partecipare al concerto di Kendrick Lamar per questo motivo saranno in esclusiva presale Vivo Club e saranno acquistabili a partire dalle ore 11 di martedì 15 febbraio. Poi saranno acquistabili anche sugli altri siti soltanto a partire dalle ore 11 di mercoledì 16 febbraio. Al momento non è chiaro quanti biglietti saranno disponibili per gli appassionati del genere musicale. Ulteriori novità sull’evento, sull’orario, saranno rilasciati tra qualche settimana. Qualora ci dovessero essere cambiamenti a causa del covid coloro che hanno acquistato i biglietti saranno informati via mail.

Chi è l’artista?

Non tutti sanno chi è il rapper in questione. E’ un rapper, cantautore, produttore discografico nato a Compton, 17 giugno 1987, cresciuto in California, ha intrapreso la carriera musicale da adolescente pubblicando un mixtape grazie al quale ha firmato un importante contratto con l’etichetta discografica indipendente Top Dawg Entertainment. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo album in studio, Section.80 dove è contenuto il suo primo singolo, HiiiPoweR. Ha inoltre collaborato con artisti di spicco nell’hip hop, tra questi ricordiamo The Game, Snoop Dogg e Busta Rhymes. Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti per l’impegno nell’industria musicale. Ha per esempio ricevuto ben dodici Grammy Awards ed una candidatura al Premio Oscar. Oggi è definito dai critici come uno dei più incisivi artisti del mondo dell’hip hop. Nel 2015 è stato insignito del Generational Icon Award dal Senato della California, invece l’anno successivo la rivista Time l’ha inserito tra le cento persone più influenti di tutto il mondo.

Exit mobile version