Vasco Rossi in concerto nel 2022 fa tappa a Napoli

Sette anni dopo il cantante si esibisce allo stadio Maradona

Vasco Rossi concerti 2022

Vasco Rossi si prepara ad una grande esibizione che arriva dopo sette anni di stop, allo stadio Maradona. La città partenopea è stata inserita tra quelle che toccheranno il Vasco Live 2022 dopo mesi ed anni di rimandi a causa del covid che costretto all’annullamento di molti concerti.

Vasco Rossi presenta il suo nuovo album “Siamo qui”

salirà sul palco il 7 giugno 2022 a Napoli, i biglietti sono disponibili già dal 15 ottobre 2022 con prezzi che oscillano dai €34 per il settore ospiti non numerato a €86 per la tribuna Posillipo Gold numerata. E’ possibile scegliere tra 9 tipologie di biglietti disponibili. Il tour avrà inizio il 24 maggio 2022 all’Ippodromo Trenno di Milano e giungerà a conclusione il 30 giugno allo Stadio Olimpico di Torino. A seguire le date del tour:

Scaletta di esibizione dell’artista

La notizia del tour è stata commentata dall’artista sui social, Vasco ha scritto: “Cosa succederà…non me lo riesco a immaginare. Io non sto nella pelle, sarà come minimo un’esplosione di emozioni, io non vedo l’ora di rivederli e di riabbracciarli. Tutti”. I fan durante le varie serate avranno modo di ascoltare dal vivo i grandi successi alla base della sua carriera e gli inediti dopo sette anni.  Ecco la scaletta:

  1. XI comandamento
  2. L’amore l’amore
  3. Siamo qui
  4. La pioggia la domenica
  5. Tu ce l’hai con me
  6. Un respiro in più
  7. Ho ritrovato te
  8. Prendiamo il volo
  9. Patto con riscatto
  10. Una canzone d’amore buttata via
Exit mobile version