No Borders Music Festival 2022, quest’anno i Laghi di Fusine andranno ad ospitare James Blunt, vincitore di oltre 25 milioni di album, 2 Brit Awards, 2 Ivor Novello Awards, 5 nominations ai Grammy. Si tratta di uno dei cantautori più amati in Italia e nel mondo, tra i più seguiti in assoluto di tutto il nuovo millennio.
No Borders Music Festival un’occasione unica per celebrare la musica
IL No Borders Music Festival nasce in collaborazione con VignaPR ed annuncia oggi con grande orgoglio la presenza di una superstar mondiale che ha accettato di prendere parte alla sua 27esima edizione. James Blunt si esibirà giovedì 4 agosto alle ore 14:00 ai Laghi di Fusine. Inutile specificarlo, il concerto si preannuncia magico ed emozionante, come le canzoni dell’artista, senza tempo, capaci di toccare cuore e mente. Coloro che vorranno prendere parte all’evento potranno acquistare i biglietti che saranno in vendita già a partire dalle ore 10:00 di sabato 11 giugno online su Ticketone.it, ma anche sul circuito sloveno Eventim.si, e sul circuito austriaco OeTicket.com. Per chi volesse acquistarli di persona ci può recare anche nei punti vendita autorizzati Ticketone. Il prezzo di ogni biglietto è di 48€.
L’artista salirà sul palco per ripercorrere la sua lunga carriera
Durante il festival James Blunt presenterà dal vivo al pubblico del No Borders “The Starts Beneath My Feet”, l’album speciale con le Greatest hits della sua ventennale carriera. Porterà sul palco brani come High a You’re Beautiful con i quali ha mosso i primi passi nel mondo della musica, e gli ultimi Postcards e Cold. Non mancheranno Goodbye My Lover, Same Mistake, Carry you home, 1973, Stay the night. Blunt sarà il diamante prezioso della 27esima edizione del Festival che si terrà al confine tra Italia, Austria e Slovenia. Tramite la sua partecipazione si proverà a valorizzare la musica usata come forma culturale e mezzo di comunicazione universale. Ad occuparsi del festival è il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, e poi ancora il Comune di Chiusaforte, l’Allianz Assicurazioni, Idroelettrica Valcanale, ProntoAuto e Mastertent.