• Destinations
  • Categories
  • Pages
    • Blog Index
    • Contact Us
    • Search Page
    • 404 Page
Grantouritalia.it
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Grantouritalia.it
No Result
View All Result
Home Evento

Concerto del Primo Maggio, anche quest’anno la conduzione sarà a affidata ad Ambra Angiolini, Roma

Tanti gli artisti pronti a salire sul palco, super ospite del 2022 Marco Mengoni

Giusy Pirosa by Giusy Pirosa
01/05/2022
in Evento
0
Concerto del Primo Maggio Roma

Riconoscimento editoriale: Gloria Imbrogno

0
SHARES
1
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Concerto del Primo Maggio, dopo lo stop agli eventi a causa del covid e della pandemia si prova a ripartire con uno degli eventi più attesi ogni anno. Chiunque sta provando a ritornare indietro, alle vecchie abitudini, al divertimento, nonostante la costante paura del covid. Il concerto ha il compito di divertire, rasserenare, regalare forti emozioni ma anche lanciare un messaggio di pace a seguito di quanto sta accadendo in Ucraina. In Piazza San Giovanni, saranno presenti i Go-A, che si esibiranno dal vivo dopo la partecipazione all’Eurovision del 2021 e così rappresenteranno il loro Paese sotto la bandiera gialla e blu.

Contents
Concerto del Primo Maggio, ecco gli artisti pronti a salire sul palcoFedez grande assente di quest’anno. Come vedere la diretta dell’evento

Concerto del Primo Maggio, ecco gli artisti pronti a salire sul palco

Il Concerto del Primo Maggio promosso anche quest’anno da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany, avrà come conduttrice per il quinto anno consecutivo Ambra Angiolini. Prenderanno parte grandi nomi come Barbascura X, Francesca Barra e Claudio Santamaria, Giovanna Botteri, Marco Paolini, Riccardo Iacona, Stefano Massini e Valerio Lundini. Per quanto riguarda i cantanti saliranno sul palco Carmen Consoli, Enrico Ruggeri, Fasma, Fabrizio Moro, Coez, Clementino, Willie Peyote, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Ariete, Rkomi, Luchè, Ornella Vanoni, Tommaso Paradiso, Venerus, Hu, Angelina Mango, Mr. Rain. Il Superospite di quest’anno sarà invece Marco Mengoni, reduce dal successo dopo la comparsata al Festival di Sanremo.

Fedez grande assente di quest’anno. Come vedere la diretta dell’evento

Un grande artista non potrà partecipare con grande rammarico alla manifestazione, si tratta di Fedez che lo scorso anno fece tanto discutere perchè dopo l’esibizione lanciò un messaggio agli oppositori del Ddl Zan andando contro le regole Rai. Il concerto quest’anno sarà però impreziosito dal cast di Notre Dame de Paris che parteciperà in occasione dei 20 anni del musical. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio 2 dalle 15.30 alle 19 e dalle 20 a mezzanotte. La versione integrale sarà disponibile in diretta e on demand su Rai Play.

Tags: concertoLazioRoma
Previous Post

Monterosso Val d’Arda Festival a Piacenza in Emilia Romagna

Next Post

Eurovision 2022 pubblicato il programma dell’evento di Torino

Next Post
Eurovision 2022 programma

Eurovision 2022 pubblicato il programma dell'evento di Torino

Please login to join discussion

Browse by Category

  • Arte e cultura
  • Borghi
  • Curiosità
  • Dimore storiche
  • Enogastronomia
  • Evento
  • Natura e territorio
  • Relax e divertimento
  • Uncategorized
  • Activity
  • Blog
  • Citysecrets Home
  • Contact
  • Home 1
  • Home 2
  • Home 3
  • Home 4
  • Home 5
  • Home 6
  • Members

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

No Result
View All Result
  • Activity
  • Blog
  • Citysecrets Home
  • Contact
  • Home 1
  • Home 2
  • Home 3
  • Home 4
  • Home 5
  • Home 6
  • Members

© 2025 JNews - Premium WordPress news & magazine theme by Jegtheme.

Go to mobile version