Alberto Farina è pronto per lo show in programma giorno 13 gennaio 2022 alla Stazione 37 in via Duca D’Aosta a Taranto. Sarà uno spettacolo unico e divertente adatto a tutti che si svolgerà nel corso di una cena.
Alberto Farina, comico scanzonato dal profilo curioso
Alberto Farina noto comico Romano è famoso per aver partecipato al programma di Italia 1 Colorado che gli ha aperto le porte del mondo della TV e del cinema. La comicità sottile, l’aria scanzonata, i ricci ribelli gli hanno consentito di delineare un profilo curioso ed interessante che ha attirato l’attenzione del grande pubblico. Alberto è nato a Parma nel 1971, ha 48 anni, è sposato ma della moglie non si conosce nulla. Insieme hanno anche un bambino che non è mai stato mostrato alle telecamere. Sono molto riservati e proteggono più che possono la famiglia mantenendo la privacy.
Informazioni sullo spettacolo del grande comico romano
Farina è sempre stato un grande amante dell’arte e della comicità, al liceo prendeva lezioni di recitazione, si è diplomato all’accademia di Ribalte di Roma. Dopo un primo tentativo per accedere al programma Zelig Lab, fallito, nel 2012 ha iniziato a lavorare come comico a Colorado entrando a far parte ufficialmente dello staff. La bravura e la professionalità gli hanno permesso di ottenere un ruolo accanto a Fabio De Luigi, Vittoria Puccini ed Angelo Duro nel 2016 film Tiramisù. In un periodo abbastanza recente partecipa anche a Enjoy Ridere fa bene al fianco di Diana Del Bufalo. Vince il Festival Nazionale del Cabaret Ridi Babbione, nel corso della sua gavetta durata 10 anni lavora come educatore familiare. E’ un appassionato di sport, ama il calcio in modo particolare. Lo spettacolo Binario comico a Taranto avrà inizio alle 20:30 in viale Duca d’Aosta 37 con accesso limitato ai soci in possesso di Green Pass e mascherina obbligatoria. Per tutte le informazioni contattare i numeri 3939305967 – 3427413133.